La 7: presentato il palinsesto

Si è tenuta a Milano la presentazione del palinsesto autunnale di La 7. Per il canale televisivo di Telecom le novità prenderanno il via già a partire dal mese di luglio, quando Enrico Mentana si siederà sulla poltrona di direttore del Tg La7 (lasciata vacante da Antonello Piroso). L’ex direttore del Tg 5 non si limiterà a dirigere il telegiornale ma sarà anche uno dei volti dell’edizione serale; inoltre è molto probabile che avrà a disposizione delle prime serate con un programma di approfondimento giornalistico che condurrà personalmente.
Gli altri conduttori di punta di La 7 saranno: Daria Bignardi tornerà alle sue Invasioni barbariche il venerdì sera, dopo aver passato un anno e mezzo travagliato su Rai Due; Victoria Cabello sarà la padrona di casa di Victor Victoria che andrà in seconda serata tre giorni a settimana; Lilly Gruber avrà il compito di dare il via al prime time con Otto e mezzo mentre le inchieste giornalistiche spetteranno a Ilaria D’Amico con Exit e Gad Lerner con L’infedele.
Per quanto riguarda le trattative con Antonello Piroso sono ancora in pieno svolgimento: nonostante non abbia più la potestà del telegiornale a lui spetterebbe il compito di condurre Omnibus e Niente di personale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.