Italia’s got talent: si prepara la seconda edizione

Si è da poco conclusa la prima edizione di Italia’s got talent (vinta da Carmen Masola). Nonostante questo si è già proiettati al sequel della fortunata trasmissione condotta da Simone Annichiarico e Geppi Cucciari.
Mai come in questo caso vale il detto “squadra che vince non si cambia”, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti sono stati confermati nuovamente come giudici della trasmissione che, presumibilmente, ripartirà dalla primavera del 2011 (in una versione molto più estesa rispetto a questa appena conclusa). Intanto il direttore di Canale 5 si gode il successo di questa prima serie: “Merita di essere sottolineato il contributo al successo del programma che hanno saputo dare Rudy Zerbi, bravissimo a reggere la scena a fianco di due grandi star, e Geppi Cucciari e Simone Annichiarico, debuttanti in conduzione su Canale 5 eppure capaci di muoversi con tanta professionalità su un palcoscenico animato da talenti d’ogni specie“.
Non potevano mancare parole di elogio per le due colonne Mediaset, Maria De Filippi e Gerry Scotti: “Piace soprattutto sottolineare la nascita di una insolita e sorprendente coppia di star: tra Maria De Filippi e Gerry Scotti, infatti, si è creata e consolidata un’intesa che apre nuove prospettive per entrambi e, di conseguenza, per la rete”.
 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.