Arianna Cleri vince Io Canto

Il programma di Canale 5 Io Canto condotto da Gerry Scotti si è ormai concluso. Durante il rush finale tutti credevano che avrebbe vinto Alessandro Casillo, il favorito infatti di questa edizione 2011, ed invece è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria Arianna Cleri, una ragazza di 15 anni che si è distinta per la sua voce intensa e graffiante e per l’intensità della sua interpretazione. Arianna afferma di avere un’anima rock che prima o poi riuscirà a far venire alla luce, un’anima di cui si intravedono già in realtà i primi sentori.

La vittoria del programma Io Canto condurrà Arianna a New York alla New York Film Academy per un percorso formativo che già i vincitori delle scorse edizioni avevano avuto la possibilità di intraprendere e che la vedrà impegnata non solo nel canto ma anche nel ballo. La vittoria del programma condurrà inoltre Arianna anche in sala di registrazione. Grazie alla Fondazione Q di Red Canzian dei Pooh Arianna infatti potrà realizzare il suo primo disco.

Un successo quello di Arianna Cleri che deve essere considerato come un punto di inizio, come un trampolino di lancio nel mondo della musica. Non possiamo quindi che fare ad Arianna i nostri più sentiti auguri sperando che la sua carriera sia sempre in salita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.