Niente di nuovo sotto il sole: i palinsesti estivi Rai

Di recente sono stati diffusi i palinsesti estivi della Rai. Vi diciamo subito che se aspettavate rivoluzioni copernicane in vista del periodo estivo, allora rimarrete parecchio delusi.
L’unica ragione che ci terrà incollati davanti a Rai Uno, Rai Due e Rai Tre sarà lo sport. Si comincia con i Mondiali di calcio 2010, che partiranno l’11 giugno e termineranno con la finale l’11 luglio. Tutti e tre i canali Rai dedicheranno ampio spazio all’evento, sia trasmettendo tutte le partite sia ‘condendo’ il tutto con numerosi programmi di approfondimento. Parlavamo di sport: oltre a Sudafrica 2010 ci sarà il Gran Premio di Formula 1, Il Tour De France e il Giro d’Italia.
Rai Due trasmetterà in prima serata, sette giorni su sette, serie tv; la più importante di queste sarà senz’altro la sesta e ultima stagione di Lost che prenderà il via il 5 luglio alle 21.05. Nel frattempo si potranno ammirare le repliche del telefilm in terza serata sempre su Rai Due dal lunedì al venerdì.
Su Rai Tre continua l’appuntamento con Chi l’ha visto fino alla metà di luglio. Sul terzo canale Rai a partire dai primi di luglio ricomparirà l’appuntamento con il Circo e con la nuova serie di Amore Criminale

1 Commento su Niente di nuovo sotto il sole: i palinsesti estivi Rai

  1. ha ragione su quello ke scrisse alfonso signorini sul tv sorrisi e canzoni invece di fare sempre repliche xkè nn fanno degli show estvi cm giochi senza frontiere,nn voglio dire ke devono fare questo ma è un esempio

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.