La Pupa e il Secchione: Pasqualina mente allo “Zucca quiz”

Nel corso della quarta puntata de La pupa e il secchione, in occasione dello “Zucca Quiz”, si è scoperto che le pupe non mentono ma sono davvero ignoranti. Durante lo Zucca Quiz le ragazze hanno difficoltà a capire chi sia il personaggio famoso in questione proposto in fotografia. Il responso viene da un esperto, il professor Francesco Di Fant, secondo il quale tutte le pupe sono sincere in questa prova di attualità e cultura generale. A dire il vero non sono proprio tutte asine. A sottrarsi al gregge delle pecore pupe è Pasqualina che, per aver mentito, dovrà sottostare ad una sorta di punizione stabilita dalla giuria.

La punizione stabilita dalla giuria è questa: Pasqualina dovrà lasciare Tassinari e andare a far coppia con De Giovanni. Elena, invece, andrà a far coppia con il matematico. Tassinari è molto dispiaciuto di perdere la sua pupa napoletana e cerca di persuadere la giuria a cambiare idea.

Nel corso della prima puntata Tassinari si presentò dicendo che la sua vita era ossessionata da numeri: «So per certo di aver fatto l’amore 44 volte». Salta, però fuori, il segreto del secchione negli ultimi giorni. A chi lo confida? A Pasqualina. Di cosa si tratta? Il tenero ed ingenuo secchione confida alla sua pupa di non aver mai fatto l’amore e di non aver mai baciato nessuna ragazza. Cosa fa Pasquina a questo punto? Mantiene il segreto? Certo che no, anzi in confessionale ironizza sul segreto di Tassinari.

2 Commenti su La Pupa e il Secchione: Pasqualina mente allo “Zucca quiz”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.