Clima di tensione a La Pupa e il Secchione

La gita alle terme non ha placato le tensioni all’interno del reality La pupa e il secchione. Scatta la lite tra Elena e De Giovanni: la pupa ha mollato due schiaffi al secchione dopo che questo l’ha chiamata cretina per essersi mostrata troppo perfida nei confronti di Pasqualina, la quale ha ricevuto parecchie attenzioni e premure da De Giovanni.

Per provare a smorzare le tensioni i ragazzi hanno pensato bene di effettuare uno scambio di coppia per una sola notte. La scelta è toccata ai secchioni: Corteggi, che ancora non è riuscito a trovare un punto d’incontro con Ludovica, sceglie Francesca, la pupa preferita di Bianco che l’avrebbe voluta scegliere per passarci un pò di tempo insieme. Corteggi spiega la sua scelta dicendo di voler pensare un pò a se stesso e, per farlo, ha bisogno della dolcezza di Francesca, la più amata e desiderata dai secchioni.

Garagozzo, il secchione preferito dalle pupe, sceglie, per lo scambio di coppia, la Cipriani, accendendo la gelosia di Monica che si concentra su Cavazzoni, il quale riceve coccole e particolari attenzioni dalla pupa. Garagozzo, lo ricordiamo, resta il secchione preferito dalle pupe.

1 Commento su Clima di tensione a La Pupa e il Secchione

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.