Uomini e Donne: Laura Lella delusa dal comportamento di Federico D’Aguanno

Uomini e Donne: Federico D’Aguanno, ex tronista di Uomini e Donne, prima di approdare sul trono, corteggiava Laura Lella. Tra i due c’era molto feeling, ma alla richiesta di lui di essere scelto, lei non accettò. Le conseguenze le conosciamo tutti, e adesso che anche per il romano l’esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi, non si è conclusa nel migliore dei modi, la vocalist confessa di essere molto delusa da lui, al punto tale da essere felice di non averlo scelto: “Federico ha dimostrato, ancora una volta, di non avere gli attributi. Quando mi corteggiava, era diverso. Se l’avessi scelto, oggi me ne sarei pentita”.

Le sue dichiarazioni sono state riportate dal settimanale “Visto”, al quale ha anche parlato di Valentina Arquilla: “Le voci che tra loro fosse nata una relazione clandestina, circolavano da tempo. Una volta, l’ho incontrato al Gilda e, dopo averlo salutato, ho visto Valentina entrare nel locale e dirigersi verso di noi. Voleva, probabilmente, marcare il territorio. In ogni caso, continuo a non credere che il trasporto nei suoi confronti sia reale. Valentina non è il suo ideale di donna”.

Se stanno così bene insieme, perché dire che non è il suo ideale di donna? Le parole della vocalist sono dovute alla gelosia? Può lei criticare il comportamento di Federico?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.