Wind Music Awards: la quarta edizione a giugno su Italia 1

Sono anni che si parla di un ritorno in tv della manifestazione canora estiva per eccellenza, ma come ad ogni inizio della bella stagione le speranze di poter rivedere il carrozzone del Festivalbar si fanno sempre più flebili.

[ad]

A sostituire il mitico Festivalbar, da qualche tempo a questa parte, ci pensa Wind Music Award. La manifestazione si terrà il 28 e il 29 maggio all’Arena di Verona ed ospiterà i più grandi nomi della musica italiana e non. Per quanto riguarda la messa in onda su Italia uno, bisognerà aspettare qualche settimana: da queste due serate verranno ricavate 3 puntate che andranno in onda sulla rete giovane di Mediaset i primi di giungo.
Tra le novità della quarta edizione dei Wind Music Awards spicca il premio riservato ai giovani cantanti emergenti che va ad aggiungersi ai riconoscimenti per i migliori artisti dell’anno, per i dvd, le compilation e le Digital Songs e ai premi speciali Premio Arena di Verona e Premio Rtl 102.5.
Per essere tra i fortunati vincitori della manifestazione occorrerà aver venduto, in Italia e all’estero, almeno 60 mila copie dei propri album pubblicati tra maggio 2009 e maggio 2010. Quindi potete farvi stesso voi i calcoli per scoprire i superospiti di quest’anno (Ramazzotti, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, solo per darvi un aiutino)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.