Le confessioni di Veronica Ciardi a Domenica 5

È stata una delle protagoniste di questa decima edizione del Grande Fratello, ora Veronica Ciardi dopo la sua eliminazione si appresta a fare il giro dei salotti televisivi. Ultima apparizione in ordine di tempo è stata quella a Domenica 5 con Barbara D’Urso, dove la cubista/maestra ha ammesso di aver abortito all’età di 15 anni: “Sono rimasta incinta. Io sono molto credente, premetto.”

[ad]

E continua: “Questo è un peso che io mi porterò sempre, fino a quando andrò nell’aldilà. E’ così. Se sono arrivata al punto di abortire, l’ho fatto perché ero sola e non sapevo a chi dirlo. Quello non l’avrei mai detto ai miei. Lui mi ha detto, fai come vuoi, era più impaurito di me. Ad oggi se tornassi indietro farei diversamente. Poi se proprio non lo potevo tenere… poi si vedeva come fare. Io penso che l’aborto è uccidere. Io ho questo peso dentro. Ero piccola, non sapevo come affrontarla. Chiesi aiuto alla mamma della mia miglior amica, ma la mattina dell’operazione mi disse che non le sembrava corretto nei confronti dei miei genitori e non mi accompagnò all’ospedale: io ero devastata. Oggi consiglio a tutti di portare avanti la gravidanza”.
Siete pronti ad assistere ad altre confessioni di Veronica Ciardi? Almeno fino a quando qualche altro concorrente del Grande Fratello non le rubi il posto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.