Stasera in tv (1 marzo): programmi, film e telefilm

Vediamo quali sono i programmi tv che andranno in onda questa sera lunedì primo marzo. Partiamo con Rai Uno, alle 21.10 verrà trasmessa la seconda e ultima puntata della miniserie Sissi con Cristiana Capotondi. Su Rai Due andrà in onda alle 21.05 Rai Due Rewind, ovvero i primi episodi della prima serie di Cold Case, Senza Traccia, Criminal Minds.

[ad]

Gli episodi che andranno in onda saranno rispettivamente Il passato è oggi, Un bravo ragazzo e In ostaggio. Su Rai Tre alle 21.10 lo storico appuntamento con gli scomparsi e i casi di cronaca di Chi l’ha visto.
Su Rete 4 alle 21.10 andrà in onda il film
Lo chiamavano Trinità… con Terence Hill, Bud Spencer. Alle 23.40 verrà trasmesso Scommessa con la morte con Clint Eastwood. Spostandoci su Canale 5 alle 21.10 andrà in onda la semifinale del Grande Fratello 10, a seguire alle 00.20 la Gialappas band commenterà quello che è accaduto nella casa più spiata d’Italia con Mai dire Grande Fratello.
Su Italia 1 alle 21.10 verrà trasmesso il film Independence day, alle 00.00 seguirà la pellicola in prima visione tv Le colline hanno gli occhi 2.
Concludiamo con La7, alle 21.10 andrà in onda L’infedele, con Gad Lerner, seguirà alle 23.40 la rubrica sportiva Senza Tituli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.