Film e telefilm in onda questa sera (25 Febbraio 2010)

Vediamo quali sono i film e i telefilm in onda questa sera sulle televisioni generaliste. Partiamo da Rai Tre, alle 21.20 trasmetterà in prima visione tv la quinta serie Medium.  Gli episodi che andranno in onda si intitoleranno A proposito dell’altra sera e Un assaggio della sua stessa medicina, rispettivamente il quarto e il quinto di questa stagione. Seguirà la prima stagione del telefilm La 25° ora.

[ad]

Rete 4 alle 21.10 trasmetterà il film Entrapment con Catherine Zeta-Jones e Sean Connery. La trama: per catturare il leggendario ladro di opere d’arte Robert MacDougal, Virginia Baker, investigatrice di una compagnia di assicurazioni, si finge una ladra. Dopo lungo tempo trascorso con l’uomo Virginia si accorgerà di esserne follemente innamorata. Sempre su Rete 4 alle 23.40 andrà in onda la pellicola Donne – Waiting to exhale con Whitney Houston e Angela Bassett, con la regia di Forest Whitaker.
Su Canale 5 alle 21.10, andrà in onda in prima visione Lezioni di cioccolato. La pellicola narra di uno spietato imprenditore (Luca Argentero) costretto improvvisamente a far fronte ai ricatti di un proprio dipendente feritosi durante i lavori di costruzione di un edificio. L’imprenditore per non essere denunciato da quest’ultimo farà qualunque cosa, anche frequentare un concorso da cioccolataio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.