Film e telefilm in onda questa sera (23 Febbraio 2010)

Scopriamo quali sono i film e i telefilm proposti dalle televisioni generaliste questa sera.  Su Rete 4 alle 21.10 andrà in onda il film Il mandolino del Capitano Corelli. La storia è ambientata durante la Seconda guerra Mondiale, il capitano Corelli (Nicolas Cage) conosce la giovane Pelagia (Penélope Cruz), i due poco si innamorano ma una serie di lunghe vicissitudini li terrà lontani.

[ad]

Soltanto a termine del conflitto i due innamorati potranno coronare il loro sogno d’amore. In seconda serata (alle 23.55) verrà trasmesso il film Screamers – Urla dallo spazio. La pellicola è ambientata nel 2068, sul pianeta Sirius 6B, devastato in seguito ad una guerra scoppiata per lo sfruttamento di una straordinaria forma di energia rivelatasi, purtroppo, mortale per l’uomo. In questo pianeta si combatto due fazioni opposte, una vorrebbe continuare l’estrazione del minerale, l’altra che vorrebbe la salvaguardia del luogo.
Su Italia Uno alle 21.10 verrà trasmessa la sesta serie di Dr House – Medical Division. L’episodio che andrà in onda si intitolerà Beata Ignoranza. Seguirà un doppio episodio della quarta stagione di The Closer.
Alle 21.10 su La7 andrà in onda il film I Comanceros con John Wayne. Da segnalare su Mtv alle 23.05 le irriverenti avventure dei ragazzini di South Park.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.