Sanremo 2010: anticipazioni della seconda serata

Cresce la curiosità per la seconda serata e dai piani alti dell’Ariston trapela appena qualche notizia di anticipazione per la seconda serata. In tanti cercano affannosamente di sapere gli eventi che caratterizzeranno la seconda serata del Festival di Sanremo per scoprirne qualche anticipazione.

Questa sera, Mercoledì 17 Febbraio, saliranno sul palco dell’Ariston i seguenti ospiti (citati in ordine di apparizione): la Regina Rania di Giordania, i “baby tenori” Gianluca Ignazio e Piero, Michelle Rodriguez direttamente dal set del colossal Avatar e, infine, una compagnia di danza che eseguirà il balletto del Moulin Rouge.

[ad]

Proseguirà la gara canora degli Artisti che ieri sera hanno passato il turno, ad eccezione degli esclusi: Toto Cotugno, Nino D’Angelo con Maria Nazionale e il trio patriottico Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici. I tre eliminati, però, possono sperare di essere rispescati questa sera. I primi dieci dei dodici cantanti della categoria Artisti che supereranno la prova del televoto e del pubblico potranno esibirsi nel corso della quarta serata della kermesse.

Questa sera, oltre agli Artisti, il palco dell’Ariston accoglierà il talento dei cantanti della categoria di Nuova Generazione, composta da dieci concorrenti (Nicolas Bonazzi, Jessica Brando, Broken Heart College, Mattia De Luca, La fame di Camilla, Luca Marino, Romeus, Tony Maiello e Nina Zilli). Ad esibirsi questa sera saranno soltanto cinque, mentre gli altri cinque saliranno sul palco dell’Ariston nella terza serata. Noi di tvoggi.info sappiamo con certezza che questa sera si esibiranno Tony Maiello con “Il linguaggio della resa” e (aggiornamento ore 18.50: Tony Maiello si esibirà domani 18 Febbraio) Nina Zilli con “L’uomo che amava le donne”. In forse l’esibizione di questa sera di Luca Marino con “Non mi dai Pace”, mentre, è certa l’esibizione di Jacopo Ratini con “Su questa panchina” nella serata di Giovedì 18 Febbraio. A giudicare le esibizioni dei cantanti della Nuova Generazione saranno il televoto e la giuria demoscopica: i primi due proseguiranno la kermesse e saranno ammessi alla performance della quarta serata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.