Film e telefilm in onda questa sera (11 Febbraio 2010)

Vediamo quali sono le offerte delle televisioni generaliste riguardo i film e i telefilm in onda questa sera. Partiamo con Rai Tre: alle 21.10 andrà in onda in prima visione i primi due episodi della quinta stagione di Medium, dal titolo Anima superstite e il morto vivente. Seguirà il primo episodio della stagione numero uno della 25esima ora.

[ad]

Rete 4 alle 21.10 trasmetterà la pellicola cult Leon. La storia narra di un sicario che prende a cuore la disperata vicenda di una ragazzina rimasta orfana per colpa di un gruppo di malviventi. Il film è del francese Luc Besson, mentre i protagonisti principali sono Jean Reno e Natalie Portman. Sempre su Rete 4 alle 23.25 verrà trasmesso L’uomo della pioggia, la pellicola parla di Rudy Baylor (Matt Damon) ragazzo appena laureatosi in giurisprudenza in cerca di un disperato caso legale per cui lavorare.
Per tutti i seguaci di Moccia su Canale 5 alle 21.10 verrà trasmesso il film Scusa ma ti chiamo amore. Il film è tratto dall’omonimo libro dello scrittore, che in questo caso è anche regista della pellicola. Gli interpreti principali sono Raoul Bova e Michela Quattrociocche.
Infine concludiamo con Mtv che alle 21.00 trasmetterà il telefilm The City.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.