Brothers and Sisters: addio a Rob Lowe

La notizia è ufficiale: Rob Lowe lascerà Brothers and Sisters. Ha diffonderla è stato il portavoce dell’attore che ha dichiarato che l’addio non riguarda questioni economiche ma motivi puramente artistici. Robert McCallister, il personaggio che interpreta nella serie ABC, sarebbe troppo defilato rispetti ai ruoli che hanno gli attori.

[ad]

Nonostante Lowe faccia parte del cast fino dalla prima puntata (inizialmente appariva come guest star, poi passato al ruolo di regular) reputa insoddisfacente la storyline che è stata creata per il suo personaggio. Voci di corridoio dicono che il ruolo di Calista Flockhart (resa famosa con  l’avvocatessa pasticciona Ally Mcbeal) oscurerebbe in gran parte quello di Rob Lowe.
Ancora non è chiaro come Robert McCallister lascerà la serie, si vocifera che entro la fine dell’anno il senatore potrebbe avere un attacco di cuore che lo stroncherebbe definitivamente oppure potrebbe sparire dopo un ipotetico divorzio con la sua attuale compagna Kitty.
Una volta che Rob Lowe avrà lasciato Brothers and Sisters, non se ne starà di certo con le braccia conserte, anzi. Il presidente della ABC, Steve McPherson, ha dichiarato che “ci farebbe molto piacere continuare a lavorare con lui, infatti siamo in trattative per creare una serie dove Rob sarà il protagonista“. Quindi per Rob Lowe varrà il detto “chiusa una porta si apre un portone”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.