Tutto pronto per la seconda stagione di Glee

Un successo inaspettato per la serie tv Glee tanto da meritarsi subito una promozione (prima ancora che la prima si sia conclusa), la seconda stagione del telefilm. A confermarlo è la rete televisiva Fox che si è detta entusiasta del prodotto fin dai primissimi episodi. Un’ulteriore conferma è data dalla partenza dei casting in questi giorni: la produzione sta cercando giovani dai 16 ai 24, non necessariamente in possesso di una precedente carriera nel mondo dello spettacolo, per far parte del cast della stagione numero due di Glee.

[ad]

A diffondere tale notizia è lo stesso sito della serie che recita:  le audizioni saranno aperte a cantanti amatoriali e professionisti di età compresa tra i 16 ed i 26 anni: metteremo le audizioni online, per tutte le altre news sintonizzatevi su fox.com/glee.
Per ora dobbiamo accontentarci della buona notizia in arrivo riguardante la prima stagione (che andrà in onda in Italia a partire dal 21 gennaio sul canale Fox, piattaforma Sky). Olivia Newton-John, indimenticabile protagonista di Grease insieme a John travolta, approderà nel cast della serie diventando un personaggio regular. Gli episodi che coinvolgeranno l’attrice andranno in onda a partire dalla primavera. Unica indiscrezione trapelata dal set è la scena che coinvolgerà la Newton-John: duetterà assieme a Jane Lynch in una scatenata versione della celebre hit “Let’s Get Physical”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.