Vola a New York con Fox Crime!

Fox Crime è uno dei canali televisivi di Sky sicuramente più amati e seguiti, un canale che offre una vasta gamma di film polizieschi e di film che ruotano attorno alle scene del crimine. Oggi grazie a Fox Crime è possibile anche volare a New York ed andare direttamente sulle scene del crimine, un concorso online assolutamente da non perdere per tutti gli amanti di criminologia e di telefilm.

Se pensi di essere all’altezza, se pensi di conoscere tutto sui telefilm che vengono mandati in onda ogni giorno su Fox Crime partecipa a questo concorso che prende il nome di Fox Crime Mania. Dovrai rispondere correttamente ad una serie di domande per ogni livello di gioco. I livelli i gioco sono sei – matricola, esordiente, specializzato, appassionato, ipnotizzato, dipendete e maniaco – e solo chi riuscirà ad arrivare all’ultimo livello avrà la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un viaggio a New York con volo di andata e ritorno per due persone, pernottamento in un hotel a quattro stelle e un meraviglioso Crime Tour, il tour delle scene del crimine più famose di New York.

Amanti del crimine potete davvero chiedere di meglio? Che cosa state aspettando allora? Il concorso è già attivo ed è possibile partecipare solo fino al 16 giugno, affrettatevi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.