Io canto: il nuovo baby talent targato Mediaset

Nei mesi scorsi si era parlato di una possibile riproposizione di Bravo Bravissimo, storico programma del compianto Mike Bongiorno, la cui conduzione sarebbe spettata a Gerry Scotti. Ora le cose sono cambiate: niente più Bravo Bravissimo ma “Io canto”, sempre con lo stesso Gerry Scotti.

[ad]

Io canto avrò in cabina di regia Roberto Cenci, già regista dello show di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. Durante un’intervista è lo stesso Cenci a fornire i dettagli dello spettacolo: Si parte sabato 9 gennaio in diretta dallo studio 20 di Cologno Monzese con la conduzione di Gerry Scotti. E’ un talent fatto da ragazzi dai 7 ai 15 anni canterini ed è un programma di Mediaset. Si tratta di una formula che più o meno ricalca quella consueta di questo genere di programmi, quindi ci sono questi ragazzi che cantano, la gente a casa ha la possibilità di televotare la canzone, quella più votata passa in finale, mentre una giuria in studio si riserva di decidere quale è stata l’interpretazione che più gli è piaciuta e portare quindi l’interprete e la sua canzone nella fase finale del programma. Ha così dichiarato il regista.

A dire il vero ne avevamo già abbastanza di bambini dalle ugole d’oro i quali, più che tenori, assomigliano a burattini nelle mani di abili burattinai.

4 Commenti su Io canto: il nuovo baby talent targato Mediaset

  1. siete veramente bravi vi faccio i miei complimenti w i ragazzi buona fortuna e buon lavoro e volevo salutare gerry scotti mia nonna(teresa)di agra in provincia di varese è una tua gran fan

  2. miiiii beati anche iooo vorrei partecipareeeeeeee miiiiiii io so cantare abbastanza bn perfavore chi legge mi aiutu grz mille aaaaaaaaa io sn di messina in sicilia sn disposta a tutto io ho 12 anni grz se volete contattarmi cercate francy:come vaso rossi . e poi lasciate un commento con quell che volete dirmi e aiutaemi gerry scotti convinci a tutti ti prg

  3. ascoltiamo questi ragazzini e facciamo un esame di cosienza in silenzio. noi grandi dovremmo riflettere!!!!!!!!!!!! grazie di cuore.

  4. FACCIO I MIEI COMPLIMENTI A GERRY SCOTTI X IL SUO MODO DI PRESENTARE SEMPRE BENE I SUOI PROGRAMMI.POI CON I BAMBINI E’ ECCEZZIONALE,MI PIACEREBBE TANTO FAR PARTECIPARE MIA FIGLIA ASIA A 9 ANNI,ED è MOLTO BRAVA A CANTARE (DA NOI SI DICE OGNI SCARRAFON E BELL A MAMMA SOIA) PERò X GIUDIZIO DI ALTRI DICONO CHE è BRAVA.ASPETTO VOSTRE RISPOSTE.E FACCIO UN’IMBOCCA AL LUPO HAI BAMBINI CHE SONON GIA CONCORRENTI….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.