Cambiamenti in vista per il serale di Amici 9

amici-9_docenti2009Durante la puntata speciale del sabato di Amici, Maria De Filippi, ha annunciato che ci saranno alcuni cambiamenti alle regole del programma. Per ora i dubbi sulla messa in onda non facilitano le cose: ancora non si conosce quante saranno le puntate, la data e il giorno della messa in onda. Per questo motivo non si conosce con certezza il numero degli allievi che potrà fronteggiarsi in prima serata su Canale 5.

[ad]

Ma quali sono le certezze? Già a partire della prossima puntata speciale del sabato il pubblico potrà votare il ragazzo maggiormente meritevole di approdare al serale, il quale si assicurerà matematicamente l’accesso. I restanti ragazzi dovranno affrontare degli scrutini già a partire dal mese di gennaio esibendosi davanti ad una commissione formata dai docenti della scuola e da altri docenti esterni.
A proposito di novità come non parlare dell’inaspettato successo della puntata pilota di “Italia’s Got Talent”, si pensa già ad una serie completa del programma. I protagonisti dovrebbero essere i medesimi: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti sarebbero i giudici mentre a Simone Annichiarico spetterebbe fare gli onori di casa come conduttore.
Se pensavate che a partire dal 2010 avreste visto meno programmi di Maria De Filippi, allora avete sbagliato i vostri calcoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.