Un medico in famiglia: il finale (questa sera) della sesta stagione

un-medico-in-famiglia-6-castÈ in dirittura d’arrivo la sesta stagione del Medico in famiglia. Questa sera su RaiUno vedremo le ultime due puntate della serie, intitolate Ci vorrebbe un amico e Fuga d’amore. Intanto possiamo anticiparvi che gli episodi conclusivi suggelleranno due matrimoni: Tracy e Ciccio coronano il loro sogno d’amore con le nozze,  con gran dispiacere di Miranda.

[ad]

Inizialmente Ciccio avrebbe dovuto sposare quest’ultima ma si rende conto di non esserne più innamorato. L’altro matrimonio riguarda la coppia Enrica/nonno Libero, i quali scoprono che il loro matrimonio, avvenuto “qualche serie fa”, non ha validità in quanto è privo della firma di un testimone. Per questo motivo i due decidono, di dirsi nuovamente “si” in presenza di tutti i componenti della famiglia Martini. un-medico-in-famiglia-6
La fiction nonostante “la corazzata” Grande Fratello è riuscita a conquistare ogni settimana una media di 6 milioni di telespettatori, riuscendo così a battere sistematicamente Alessia Marcuzzi e i suoi inquilini. Intanto, per il momento, risulta difficile  parlare di un probabile Medico in famiglia 7 proprio perché molti attori hanno rifiutato di partecipare alla produzione della serie successiva…
Se la serie con gli anni è riuscita a conquistare una consistente fetta di telespettatori, è riuscita anche a conquistare la definizione di “serie più stucchevole d’Italia”, paragonando gli spot del Mulino Bianco con Un medico in famiglia, i primi ci sembrano addirittura “trasgressivi”.

1 Commento su Un medico in famiglia: il finale (questa sera) della sesta stagione

  1. sono cosi’ dispiaciutaaaaaaaa mi verra da piangere nn posso restare tutto questo tempo senza di voi ritornerete ciaooooooooooooooooo bacioni
    greta conte grottaferrata zona pratone

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.