I migliori anni: questa sera Patty Pravo

contiIl programma più seguito del Venerdì sera si impreziosisce di grandi ospiti che, senza alcun dubbio, tanto piacciono al pubblico. Un aiuto alla simpatia e all’eccezionale conduzione del padrone di casa, Carlo Conti, un buon motivo per non scegliere la fiction I Liceali, piazzata da Mediaset il Venerdì, marcando stretto I migliori anni.

[ad]

Questa sera il programma punta i suoi riflettori su Fabio Concato, Francesco Renga, Tullio De Piscopo, il Gruppo Italiano con Anni Ruggenti e il ritorno degli Shampoo, la band partenopea che negli anni ’70 propose brani famosi dei Beatles in dialetto napoletano. A rappresentare la bellezza italiana ci pensano due bei volti da schermo: Claudia Gerini e Valeria Fabrizi, protagoniste di una lunga intervista con Carlo Conti, attraverso la quale ripercorranno i momenti più intensi della loro vita professionale e privata.

Non solo attrici, non solo interviste questa sera in casa Conti. Ospite d’eccezione questa sera a I migliori anni Patty Pravo. Lai-migliori-anni regina del Piper proporrà alcuni dei grandi successi che hanno lasciato una significativa impronta nei suoi 40 anni di brillante carriera. Da Il paradiso a La bambola, fino ad arrivare a vecchie, ma mai spente, emozioni sanremesi con E dimmi che non vuoi morire, Patty sarà in studio per cantare e far cantare il pubblico di Conti, anche da casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.