Il Festival di Sanremo cerca Mario Nunziante di Amici

mario-nunzianteDopo il successo di Marco Carta sul palco del teatro Ariston e per la grande salita artistica di Alessandra Amoroso, pare che gli autori del Festival di Sanremo vorrebbero, per la prossima edizione, Mario Nunziante, cantautore di Amici di Maria De Filippi e amico di Luca Napolitano e Alice Bellagamba, coi quali convive nello stesso appartamento.

[ad]

Per aumentare gli ascolti, gli autori di Sanremo e i collaboratori della Clerici vorrebbero avere sul palco giovani volti provenienti dai talent. Sembra, però, che la prossima edizione del Festival di Sanremo dovrà fare a meno della presenza e del talento di Alessandra Amoroso, giovane promessa della musica: la Sony, nonostante la cantante pugliese sarà protagonista insieme a Gianni Morandi dello show “Grazie a tutti” a partire dall’8 novembre su Raiuno, ha posto il veto assoluto alla sua partecipazione alla kermesse canora.

Nel frattempo si spera che al Festival possano partecipare nomi come Valerio Scanu, Noemi, mentre è già stata confermata la presenza di Mario Nunziante a Sanremolab.

5 Commenti su Il Festival di Sanremo cerca Mario Nunziante di Amici

  1. senza nulla togliere a Mario, ma ci sono altri altrettanto bravi che non sono arrivati alla finale di AMICI che potrebbero partecipare al Festival. Perchè proprio Mario?

  2. Per adry50, sicuramente ci sono altri cantanti di Amici con una voce migliore rispetto a quella di Mario, ma forse Mario, essendo cantautore, ha un SUO brano, mentre gli altri no…. In bocca al lupo Mario!

  3. RIVOGLIAMO MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!no vi prego Valerio noooo…Mario posso anche accettarlo, ma Valerio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Marco CONTINUA A FARCI SOGNARE!!!

  4. marco ha fatto la sua strada,mario se lo merita e lo stimo profondamente,anke se vorrei ke ci andasse anke luca ke adoro.forza mario ma sopratutto forza lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.