Uomini e Donne: i nuovi tronisti

tronisti2009L’autunno è cominciato e con lui la stagione televisiva di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, dalle 14.45 alle 16.00, dal lunedì al venerdì.

Sembra essere passato poco tempo da quanto Cristian Galella e Federico Mastrostefano hanno occupato timidamente la poltrona, regalando i loro volti alle telecamere di Canale 5.

Ora il posto, come tutti gli anni, è ceduto a volti nuovi, ai nuovi protagonisti della stagione televisiva 2009/2010.

[ad]

I nuovi tronisti già piacciono al pubblico, anche se timidi e di poche parole. Si chiamano Marco e Giuseppe i due ragazzi tronisti belli ma troppo timidi per il pubblico.

Puro sangue siciliano, Marco è un istruttore di guida alla ricerca di una donna “formosa”, così come specificato nel videoclip e in studio dalla De Filippi. Moro, capelli abbastanza lunghi, impersona quello che è il prototipo del macho latino, con accenti da serio maschilista. «L’uomo è uomo – ha dichiarato Marco- impara prima della donna, soprattutto a guidare. La donna è più propensa a fare altro, come badare ai figli.»

Il suo rivale, Giuseppe, ha 29 anni e gestisce un negozio a Milano. Di aspetto nordico, con capelli corti chiari e occhi azzurri, Giuseppe, in passato, ha fatto il modello; ama divertirsi tutte le sere con gli amici ai Navigli. Dopo aver convissuto con una ragazza per quattro anni, ora Giuseppe è alla ricerca di un amore vero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.