Giuseppe Giofrè, un successo immenso in Inghilterra

Giuseppe Giofrè è finalmente riuscito a realizzare i suoi sogni. Stiamo parlando del giovane ballerino classe 1994 che ha vinto la sezione di danza dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Durante la sua permanenza nel programma il pubblico lo osannava vedendo in lui un talento della danza moderna mentre professori e professionisti erano divisi in due fazioni opposte, da un lato coloro che vedevano per lui un roseo futuro nel mondo di quelli che vengono definiti ballerini da video musicali come quelli che seguono sempre di Madonna ad esempio, dall’altro lato invece coloro che vedevano in lui un ragazzo che niente ha a che vedere con il mondo della danza. I primi hanno avuto ragione ed oggi Giuseppe vive un vero e proprio sogno.

Dal palco di Amici Giuseppe è infatti approdato al palco di X Factor Uk con un contratto di lavoro davvero eccezionale. Giuseppe infatti fa parte della compagnia di ballo del programma e segue le direttive del coreografo Brian Friedman.

Tutti coloro che non credevano nelle sue capacità dovranno necessariamente ricredersi a questo punto, Giuseppe infatti ce l’ha fatta, è diventato un ballerino professionista a tutti gli effetti con una carriera rosea e fertile dinanzi a sé.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.