Fargo potrebbe diventare una serie tv

Secondo Variety il famoso film dei fratelli Coen dal titolo “Fargo” potrebbe presto diventare una serie tv. Sembra infatti che le trattative per l’acquisizione dei diritti siano già state aperte, trattative che quindi potrebbero portare sul piccolo schermo il tanto amato sceriffo Marge Gunderson. Si tratta ovviamente per adesso solo di voci anche se dobbiamo ammettere che non si tratta di una notizia poi così strana, sono infatti anni che si cerca di effettuare questa trasformazione del film in una serie tv ma fino ad oggi le trattative non sono mai riuscite ad arrivare a buon fine.

Dobbiamo ricordare che il film “Fargo” è un film drammatico del 1996 che è riuscito ad aggiudicarsi anche la vittoria di ben due Premi Oscar, un film insomma che ha avuto un grande successo sia di pubblico che ovviamente anche di critica e che proprio per questo motivo fa davvero molta gola ai produttori televisivi.

Riusciranno però i produttori televisivi che si accaparreranno il privilegio di trasformare il film in una serie tv a creare le stesse meravigliose atmosfere del film? Riusciranno a realizzare anche sul piccolo schermo un grande capolavoro oppure arriveranno a rovinare questa bellissima pellicola? Ovviamente è impossibile rispondere a queste domande ma è ovvio che si tratta di dubbi che nascono spontaneamente nella menti di tutti noi. Non ci resta che attendere per scoprire se davvero queste nuove trattative sono in atto e, nel caso, per scoprire se davvero riusciranno ad andare a buon fine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.