De Agostini Editore: nuovi programmi per bambini e ragazzi

De Agostini Editore, dopo il grande successo su altri canali della Foresta dei Sogni e dei Teletubbies (che rivivono anche nei fantastici peluche teletubbies), ha ormai deciso di gettarsi a capofitto nel mondo dell’intrattenimento per bambini e per ragazzi. Ecco allora che dopo la nascita del canale per ragazzi DeAKids che è stato lanciato circa un paio di anni fa arriva oggi anche un canale pensato appositamente per i bambini più piccoli, per i bambini che ancora non vanno a scuola e che hanno bisogno di programma quindi educativi e divertenti pensati appositamente per la loro tenera età. Stiamo parlando del nuovo canale DeAJunior. Il già presente canale DeASuper inoltre diventa semplicemente Super!, un cambio di nome che in realtà non apporterà grandi cambiamenti al palinsesto che cercherà di dare attenzione a programmi originali ma di solo intrattenimento.

Il direttore dei canali tv di De Agostini Editore ha affermato che lo scopo del network è quello di poter accompagnare i bambini durante ogni ora della giornata e in ogni fase della loro crescita in modo da offrire loro dei validi strumenti di intrattenimento che li aiutino però anche a comprendere meglio il mondo che li circonda e se stessi.

I genitori potranno così essere tranquilli che tutto ciò che i bambini guardano su questi canali è stato realizzato pensando al loro benessere e al loro sviluppo intellettivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.