Terra Nova è stato cancellato

Tutti pensavano che sarebbe stato un enorme successo, nessuno si aspettava infatti che una serie televisiva pensata e diretta niente meno da Steven Spielberg potesse fallire. Ed invece sembra che le cose stiano proprio così, sembra che le aspettative che ruotavano attorno alla nuove serie televisiva Terra Nova siano state deluse del tutto. È arrivata proprio in questi giorni infatti la notizia della cancellazione della serie televisiva dal palinsesto della Fox.

La Fox ha perso davvero molti soldi in questo progetto, progetto per il quale infatti aveva investito non solo per l’acquisto dei diritti ma anche per la pubblicità ma il successo sperato non è arrivato. Circolano voci che parlano della possibilità di un trasferimento della serie su un altro network di programmi ma si tratta di una possibilità davvero molto remota, dopotutto quando una serie così importante non riesce ad avere successo su un programma di punta che tutti guardano vuol dire che c’è qualcosa che non va.

Terra Nova forse non è riuscita ad appassionare, forse ha una storia troppo lenta e noiosa per i gusti di oggi o molto più semplicemente i gusti degli spettatori si sono fatti sempre più sopraffini, sempre più attenti ad ogni minimo dettaglio. Non sappiamo con precisione quali motivazioni vi siano ma quel che è certo è che Terra Nova è ormai morto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.