Michelle Obama: ospite speciale per iCarly

iCarly è un programma televisivo americano per ragazzi che segue da vicino le vicende della ragazzina Carly che insieme a tutti i suoi amici cerca di mettere su un vero e proprio show online, lo show iCarly appunto. Si tratta di un programma davvero molto seguito e davvero molto famoso che vedrà nella puntata del 16 gennaio 2012 un ospite molto speciale. Stiamo parlando niente di meno che della fist lady Michelle Obama che dimostra ancora una volta tutta la sua voglia di mettersi in gioco, una donna che sa davvero fare la first lady nel miglior modo possibile. Michelle Obama parteciperà al programma ovviamente nei panni di se stessa.

Michelle dovrà fare una sorpresa al padre di Carly durante il giorno del suo compleanno. Il padre di Carly è un colonnello dell’Air Force e Michelle renderà così omaggio a tutto l’esercito americano. Michelle Obama aiuterà poi i ragazzi nella realizzazione del loro show online e sarà addirittura possibile vederla in un ballo scatenato.

Michelle Obama non si ferma quindi davanti a nessuna proposta, neanche ad una proposta di questo tipo che dobbiamo ammettere risulta un po’ strana e bizzarra. Michelle dimostra ancora una volta la sua bravura e la sua voglia di mettersi in gioco e lo fa questa volta nel mondo dei bambini e dei ragazzi che, siamo sicuri, ne andranno sicuramente molto fieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.