Sospeso il programma Mi Manda Rai Tre

Mi Manda Rai Tre è uno dei programmi storici della Rai, un programma che fa parte del palinsesto dal 1990. Mi Manda Rai Tre, condotto dal bravo Edoardo Camurri, ha avuto nel corso di questi anni davvero un grande successo. Il successo però, lo sappiamo bene, non è sempre costante e proprio a causa degli ascolti negativi che questa nuova edizione ha riscontrato sino ad oggi è stata presa la decisione di sospenderlo.

Antonio di Bella, direttore di Rai Tre, ha ringraziato tutti coloro che hanno preso parte con passione e professionalità alla realizzazione di questo programma ma ha ammesso che questa era l’unica soluzione possibile per un format che evidentemente non è più in linea con le esigenze del pubblico.

“Il nostro sforzo comune”, afferma infatti Antonio di Bella, ” non è riuscito a catalizzare l’interesse del pubblico. Non possiamo che prenderne atto. Siamo già al lavoro per strutturare nuove offerte editoriali in queste e altre fasce d’ascolto”. Dispiace che un programma storico peraltro di interesse sociale cada in questo modo ma forse gli italiani hanno bisogno di altro in questo momento e siamo sicuri che la Rai ruscirà a capire queste nuove esigenze e ad offrire ciò di cui il pubblico ha bisogno.

6 Commenti su Sospeso il programma Mi Manda Rai Tre

  1. la strada presa ormai e quella “” autodistruzione “” della rete.cari responsabili rai ,quà dovette prendere decisioni anti politiche ,la politica deve restare fuori,non si può mandare una tv come rai 3 allo sfaccello come state facendo , l’avete distruta la state portando alla chiusura totale, il tutto perchè la vostra panza e piena . bravi dirigenti bravi .giornalisti fate qualcosaaaaaaaaaaa

  2. Sono rimasto esterrefatto. E’ inaudito che una delle pochissime trasmissioni serie di servizio pubblico di tutela e di informazione venga sospesa; mentre altre di disinformazione, tipo il TG1 e Porta a porta, rimangono attive solo perché fanno piacere alla casta …

  3. Certo, anzichè stanare e render pubbliche le TRUFFE, gli ABUSI e le VESSAZIONI dei cittadini si parlava di tutt’altro: la crisi, l’inondazione…argomenti nobilissimi, ma non propri della trasmissione e trattati in mille altre trasmissioni! Riprendete alla vecchia maniera, non dovete cambiare null’altro, il conduttore è stato ineccepibile.

  4. In Italia bisogna sempre distruggere le cose che funzionano e che interessano ai cittadini, il conduttore bravissimo ed anche il contenuto spero riprenda al più presto. 

  5. anche noi simo nauseati di vedere che sospendono trasmissioni di interesse mentr vanno in onda bruno vespa ,fiction la prova del cuoco, l’isola dei famosi varietà e poi ci obbligano a pagare il canone per vedere quello che vogliono loro basta

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.