I fachiri di India’s Got Talent

Il talent show India’s Got Talent ha portato sotto le luci della ribalta un gruppo di fachiri di eccezionale bravura. Stiamo parlando dei Warriors of Goja, un gruppo di fachiri che ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico e la giuria del programma e i cui video ormai si stanno diffondendo in tutto il web. Tutti ne parlano come dei fachiri sicuramente più bravi del mondo intero, fachiri che riescono a controllare il loro dolore fisico come mai prima d’ora avevamo avuto modo di vedere.

La televisione ci ha ormai abituati ai fachiri e alle loro performance ma in questo caso si tratta di qualcosa di assolutamente eccezionale. I fachiri del gruppo Warriors of Goja si fanno investire da automobili, automobili ovviamente trascinate direttamente dai loro compagni utilizzando solo i denti, si fanno rompere dei mattoni direttamente sul petto e creano piramidi umane ponendo tra un fachiro e l’altro griglie con chiodi di dimensioni davvero impressionanti senza contare poi il fatto che si fanno penetrare da lame di ogni tipo.

Le classiche performance dei fachiri quindi ma portate sino all’estremo per uno show davvero incredibile che puntata dopo puntata assume connotati sempre più affascinanti e allo stesso tempo pericolosi, un fenomeno che vale davvero la pena di seguire con attenzione perché potrebbe aprire una nuova fase negli show dei fachiri in televisione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.