Bobo Vieri: 800mila euro per Ballando con le stelle?

Sono molte le voci che circolano su Viale Mazzini e che parlano in questi giorni dei compensi offerti ai vip che decidono di partecipare al programma condotto da Milly CarlucciBallando con le stelle“. Si vocifera infatti che il compenso per Bobo Vieri sarebbe addirittura pari a 800mila euro.

Mauro Mazza, direttore di Rai1, risponde solo con una frase ironica affermando “Non ne so niente. Io sono della Lazio, ho contattato Chinaglia”, una frase che lascia il dubbio aperto sulla questione. Il silenzio di Mauro Mazza è seguito però dalla dichiarazioni di Nino Rizzo Nervo, consigliere di amministrazione della Rai, dichiarazioni che smentiscono questa voce. Afferma infatti Nino Rizzo Nervo: “Mi sono informato e questa cifra me l’hanno smentita. E poi i contratti di Ballando con le stelle vengono sottoposti al consiglio di amministrazione perché nella somma superano i 2 milioni 550 mila euro. E in cda oggi una cosa di questo tipo non passerebbe. Due anni fa il contratto di Emanuele Filiberto era sopra i 500 mila euro, ma glielo abbiamo fatto rimangiare. Una proposta del genere verrebbe respinta con ignominia”.

Questa è la risposta che tutti si aspettano soprattutto in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo in cui compensi di questa tipologia potrebbero davvero far rivoltare l’opinione pubblica. La certezza però è ancora difficile averla e intorno quindi alla partecipazione di Bobo Vieri continua a focalizzarsi l’attenzione di molte persone. A breve sicuramente scopriremo la verità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.