Tornano Ale e Franz su Italia 1

La coppia di attori comici più amata della televisione italiana, stiamo ovviamente parlando della coppia Ale e Franz nata sul palcoscenico di Zelig qualche anno fa, si appresta a tornare in prima serata su Italia 1 con nuove entusiasmanti gag. Partirà infatti il prossimo 30 ottobre il loro nuovo show che prevede otto puntate ognuna della durata di circa 50 minuti. “Saremo uno scrittore ansioso di promuovere il suo libro e un uomo della strada, con quel che ne consegue…” affermano i due comici che descrivono inoltre l’innovativa formula del programma.

Il programma non prevede infatti solo gag e sketch ma prevede anche un momento di vero e proprio talk show. Un nuovo modo quindi di fare televisione comica per riuscire ad offrire al pubblico una ventata di novità. “Spiazzeremo il pubblico, faremo credere che la battuta arrivi da una parte e invece arriverà puntualmente dall’altra”.

Al fianco di Ale e Franz troveremo ancora una volta Alessandro Betti e Katia Follesa, quest’ultima nei panni di una sessuologa. Ale e Franz saranno però affiancati anche da una new entry, l’ex Miss Italia Miriam Leone che farà una parodia di se stessa durante la parte del programma dedicata al talk show.

Un programma comico di alto livello quindi che merita proprio di essere seguito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.