Fabio Fazio: nel 2012 Vieni via con Me 2 ma non su Rai


Dopo il pericolo superato della clausola di esclusiva, il conduttore Fabio Fazio, ha annunciato di voler realizzare la seconda edizione di Vieni Via con me nel 2012, ovviamente insieme a Roberto Saviano. Alla presentazione dei palinsesto Rai per la nuova stagione televisiva.
Il conduttore più apprezzato della Rai ha dichiarato di avere un accordo con i piani alti della Rai per rifare per i prossimi tre anni Che Tempo che fa e degli speciali per Rai3. Inoltre, per il 2012 è in programma la seconda edizione di Vieni via con me,  ma non sulla Rai ma su qualche altra rete televisiva.
Trovavo assurdo non rifare un programma come Vieni via con me. E quindi trovo
che sia doveroso riproporre quell’idea e sopratutto riproporre Saviano, dove sarà possibile. La faremo io e Roberto, poi vediamo. Ecco le parole chiare del conduttore, Rai non lascia spazio a Vieni Via Con me e i due presentatori sono costretti ad organizzare da soli questo progetto.
Chi accoglierà un nuovo Vieni via con Me? Forse Sky oppure la 7? Non ci resta che attendere lo sviluppo della situazione. Se rai dovesse impedire a Fazio di lavorare preso altre emittenti? Che cosa accadrebbe?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.