Antonella Clerici non condurrà Miss Italia 2011?


Brutte notizie per la storica presentatrice Antonella Clerici, infatti, secondo le ultime news in nostro possesso la conduzione di Miss Italia 2011 non sarà sua. Eppure fino a qualche tempo fa erano arrivate delle notizie ufficiali che la vedevano come presentatrice ufficiale del concorso di bellezza.
Che cosa è successo? A quanto pare in questi giorni c’è un intenso braccio di ferro tra Lorenza Lei e Lucio Presta. A quanto pare la Rai ha intenzione di piazzare nei principali programmi dell’emittente, tutti i suoi “preferiti” ed è chiaro che qualcuno il posto lo deve lasciare.
Miss Italia nel Mondo per esempio è stato tolto a Belen e ora a condurre Miss Italia 2011 potrebbe arrivare Milly Carlucci oppure Fabrizio Frizzi. A settembre ritornerà anche La Prova del Cuoco e Ti Lascio una canzone e la Clerici avrebbe avuto sicuramente qualche problema a gestire tutti questi programmi.
Perché ci deve rimettere proprio Antonella Clerici? Forse perché ha già troppi programmi da gestire? La sua presenza a Miss Italia sarebbe stato un evento assoluto. Non ci resta che attendere conferme ufficiali, ma di certo Antonella Clerici non si farà mettere i piedi in testa piuttosto facilmente.

1 Commento su Antonella Clerici non condurrà Miss Italia 2011?

  1. Mi sembra giusto, date ad altre giovani la possibilità di lavorare, vuol fare tutto lei? Deve stare più tempo con suo marito e sua figlia.

    Date la possibilità di condurre a Caterina Balivo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.