“Step – Passi di Danza”, la nuova avventura di Rai 5

rai 5Rai5, il nuovo canale della Rai in onda sul digitale terrestre, lancia un nuovo programma che renderà felici tutti gli amanti della danza.

La nuova avventura intitolata “Steppassi di danza” andrà in onda, per 12 settimane, il sabato sera alle 21.00 e sarà condotta da uno dei più noti ballerini, Kledi Kadiu, volto già molto conosciuto sui palcoscenici televisivi.

Rai5 continua quindi a rafforzare la sua mission e creare un’ampia proposta di programmi culturali che puntano ad appagare i 5 sensi.

Il nuovo canale, erede di Rai Extra, punta infatti nel mescolare nei suoi palinsesti ogni forma di cultura come musica, danza, spettacoli, tecnologie e nuove tendenze, viaggi e scoperte, documentari, film d’autore… discostandosi quindi dagli altri canali generalisti che puntano molto su fiction e reality show!

Dalla nascita di questo nuovo canale, avvenuta il 26 Novembre, abbiamo già assistito a tanti eventi e interessanti programmi.

Ora è la volta di “Step – passi di danza” dove nel corso delle settimane, Kledi, illustrerà tecniche di danza classica, moderna e contemporanea, in compagnia di illustri maestri e critici del settore.

Il progetto nasce dalla voglia di mostrare ai telespettatori questo fantastico mondo della danza e far vivere da vicino le emozioni e le storie dei ballerini che hanno fatto la storia della danza; il tutto sarà condito da numerose interviste inedite e rispolverate dagli archivi.

Se siete amanti della danza oppure volete scoprire questo fantastico mondo, Step – passi di danza è il programma che non potete perdere!

Ecco il video di presentazione del programma: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-cbc361e8-0dff-4320-b92a-57f1906a87e4.html#p=0

Inoltre per avvantaggiare i telespettatori, le puntate del programma verranno replicate in fasce orarie diverse durante la settimana.

Vi ricordiamo infine che RAI5 ha anche una diretta simulcast raggiungibile dall’indirizzo: http://bit.ly/Rai5DirettaTV e, inoltre, è presente sui social network: http://twitter.com/raicinque e http://www.facebook.com/pages/Rai-5/175546622460429

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.