Ludovico Fremont: “Walter uscirà di scena, non ha più nulla da raccontare”

Dopo l’abbandono di Elena Sofia Ricci, un altro attore ha deciso di dire addio ai Cesaroni. Mentre nel caso della Ricci si è trattato di un arrivederci, questo perché dalla stagione numero 5 dovrebbe tornare ad interpretare il suo ruolo, in quello di Ludovico Fremont si tratta proprio di un addio definitivo.
L’attore ha dichiarato a Visto che di Walter nel corso delle stagioni è cresciuto e maturato, purtroppo il personaggio al giorno d’oggi non ha più nulla da raccontare: Ogni personaggio all’interno della serie ha una storia, e tutte le storie hanno un inizio e una fine. Può sembrare scontato ma è così. Walter ha avuto la sua crescita e non aveva più niente da raccontare. I Cesaroni sono comunque una famiglia, quindi uscirà sì di scena, ma non dalla famiglia, anche se io non sarò più sul set.
Fremont ha anticipato che l’uscita di Walter nella serie di Canale 5 sarà strettamente legata al suo sogno ricorrente: Walter uscirà di scena con una proposta di lavoro allettante e internazionale che lo proietterà fuori dalla realtà della Garbatella, ma prima di uscire sappiate che farà i conti con tutti e realizzerà il suo sogno, che era anche il suo perché nella serie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.