Riparte Loveline su Mtv

Lunedì, martedì e mercoledì in seconda serata. È questo il nuovo appuntamento di Loveline, la trasmissione televisiva di Mtv dedicata al mondo del sesso. In questa nuova edizione non ci sarà più al timone la storica Camila Raznovich, ma la ex Iena Angela Rafanelli.
Come si legge nel comunicato stampa rilasciato dalla televisione dei giovani non ci sarà solo la Rafanelli all’interno del programma: Ad animare le dirette, non mancheranno inoltre i contributi in esterna fatti da personaggi divertenti ed eclettici come Gerry Stergiopoulos, star della tv britannica e autore del libro “Trattali Male” in cui sostiene che l’uomo e la donna vengono dallo stesso pianeta, e che bastano piccoli accorgimenti per accalappiare l’uomo dei propri sogni, o Nina (già volto del programma “I viaggi di Nina”) e Nadiolina, autrice di “Se non ti piace dillo – Il sesso ai tempi dell’happy hour “ e di “Obiettivo: maschio! “- primo manuale per cacciatrici metropolitane.
Non mancheranno gli opinionisti, ad affiancare Angela Rafanelli ci saranno anche Roberto Bernorio (sessuologo), Irene Pollini Giolai (giornalista) e Immanuel Casto, il cantante diventato famoso nella rete per le sue canzoni “porno pop”. Chi vorrà potrà intervenire da casa facendo domande che hanno a che vdere con la il sesso e la sessualità.  

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.