Milly Carlucci: “Il 4 e l’11 novembre sarà il momento di Chorus”

Milly Carlucci, ospite di Tv Talk, ha parlato della sua prossima esperienza televisiva. Chorus, questo il nome provvisorio del programma che andrà in onda il 4 e l’11 novembre in prima serata su Rai 1.
Il programma prevede lo scontro di sette gruppi  formati da quattro a sessanta persone, ci saranno tre giudici a decidere la migliore esibizione e il pubblico a decretare chi sarà eliminato. Ecco quanto dichiarato dalla Carlucci: Il fenomeno era talmente nell’aria con Il mondo di Patty e High School Musical, che abbiamo cominciato a fare i provini due anni fa e abbiamo scoperto che in Italia c’è un mondo che canta e balla, facendo dal pop al rock al melodico.
Qualche anticipazione di quello che sarà il nuovo talent show targato Rai 1 l’ha fornita anche l’autore Giancarlo De Andreis dalle pagine di Libero: Se parli di cori, la gente pensa a quelli sacri, ma c’è molto altro. C’è una marea di persone che studia o lavora e poi si riunisce per cantare e ballare per stare insieme, per vincere la timidezza o superare i propri limiti.
Se il riscontro delle due puntate pilota saranno positive, sarà molto probabile che Chorus venga riproposto in versione “estesa”.

 

1 Commento su Milly Carlucci: “Il 4 e l’11 novembre sarà il momento di Chorus”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.