Antonella Clerici: “Elisa Isoardi ha fatto un ottimo lavoro”

Siamo ormai ai nastri di partenza: Antonella Clerici tornerà dietro ai fornelli della Prova del cuoco a partire dal 13 settembre, da lunedì a venerdì, come di consueto a partire da mezzogiorno. La conduttrice di Sanremo 2010 per far fronte alla sua gravidanza era stata costretta a rinunciare alla trasmissione culinaria di Rai Uno, nei quasi due anni di assenza Elisa Isoardi ha fatto le sue veci.
La Clerici, durante un’intervista al settimanale Oggi, non si lasciata sfuggire l’occasione di manifestare tutta la sua gioia nel ritornare alla conduzione del programma che l’ha consacrata al grande pubblico: “Che emozione! Quando sono entrata dopo due anni negli studi dove si registra la Prova del cuoco mi è venuto un tuffo al cuore. Mi accompagnava la mia bambina Maelle. Ho pensato che l’ultima volta che ci avevo messo piede avevo il pancione, ero incinta di lei. E ora ci ritornavo con lei che sgambettava e batteva le manine tutta eccitata a vedere la scenografia allegra: la mucca, i peperoni”.
Antonellina ha avuto modo di parlare anche della sua sostituta, ecco le sue parole: “Elisa Isoardi ha fatto un ottimo lavoro. Per lei la Prova del cuoco è stata una grande occasione e sono convinta che le porterà fortuna”. È pace fatta tra Antonella ed Elisa?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.