Simona Venura: “L’Isola va cambiata”

Il 12 settembre sarà la data del ritorno in tv di Simona Ventura, l’ex signora Bettarini è pronta a ritornare al timone del programma domenicale Quelli che il calcio. Intanto la conduttrice intervistata da Sorrisi e Canzoni ha voluto dire la sua in merito alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, queste le sue parole: Se si fa, io la faccio. Sta scritto nel mio contratto che ho intenzione di onorare. Poi, certo l’Isola va un pò cambiata. Nell’ultima edizione abbiamo avuto problemi inimmaginabili. Il cast era forte ma abbiamo perso tante teste di serie all’inizio. Per Simona Ventura la prima cosa che andrebbe cambiata è la location e… “E poi tornare a un grande spirito di squadra come in passato”.
Alla domanda riguardante la rinuncia alla quarta edizione di X Factor la conduttrice risponde così: Non posso fare tutto. Quella è una trasmissione a cui devi dedicare 24 ore al giorno ma io ho anche altre attività. Per X Factor, ho fatto tanto ma a un certo punto non mi sono sentita tutelata dalla casa discografica.
Intanto è quasi tutto pronto per la nona edizione del programma comico/calcistico di Rai 2 (se si prende in considerazione la sola era Ventura), si parte domenica 12 settembre alle 14.00.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.