Belen Rodriguez guest star in Il Commissario Montalbano

Si avete capito bene, Belen Rodriguez sembra voler reclamizzare, presentare e interpretare tutto ciò che le viene proposto dalla tv e non solo (sarà a Natale 2010 nel cast del prossimo cinepanettone). 
Lo show girl, lanciata da Simona Ventura e la sua Isola dei Famosi, con molta probabilità sarà la guest star in uno dei nuovi episodi de Il Commissario Montalbano. In queste settimane si stanno girando quattro nuovi titoli: L’età del dubbio, La danza del gabbiano, Il campo del vasaio e La caccia al tesoro. Ovviamente tutti tratti da altrettanti romanzi del mitico Andrea Cammilleri (La caccia al tesoro, non è ancora edito e sarà disponibile nelle librerie a partire dalle prossime settimane) .
La Rodriguez dovrebbe interpretare una giovane ragazza spagnola alle prese con la legge, la quale incontrerà fortuitamente il Commissario Montalbano, interpretato dall’ormai celebre Luca Zingaretti.
Le altre Montalbano Girl, che andranno a completare il cast di questa nuova serie, saranno Isabella Ragonese e Ana Caterina Morariu.
Non è ancora chiaro quando questi quattro nuovi episodi verranno trasmessi in prima visione su Rai Uno, si vocifera un approdo in tv entro la fine del 2010 oppure, nella peggiore delle ipotesi, durante la seconda metà del 2011.

5 Commenti su Belen Rodriguez guest star in Il Commissario Montalbano

  1. La Rodriguez che fa Montalbano? Perfetto, così rovineranno una delle poche fiction di qualità ancora rimaste. Non capisco perchè si voglia abbassare a tutti i costi il livello culturale dei telespettatori, come se la tv non facesse già abbastanza danni … A proposito della Rodriguez: non so se si è fatto caso che su Italia1, nella fattispecie a Studio Aperto, la infilano quasi ogni giorno anche in servizi che non c’entrano nulla … mi sa che qualcuno di Italia1 ha paura di Corona …

  2. i soliti pregiudizi e i soliti luoghi comuni !.Aspettate di vederla recitare prima di dire che la fction sarà rovinata .Secondo me la Rodriguez potrebbe ricervarci sorprese nel ruolo recitativo

  3. ma fatemi il piacere…speriamo che non abbia più di due battute per sorprenderci con le sue qualità recitative…o al massimo che il commissario debba indagare sulla sua dipartita in quella puntata…certo che col taglio del budget in rai potrebbero impiegare meglio quei pochi danari

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.