Isola dei Famosi: Rossano Rubicondi si scaglia contro la produzione

Durante la diretta di Quelli che il calcio, Rossano Rubicondi si è scagliato contro la produzione dell’Isola dei Famosi, rea secondo il marito di Ivana Tramp di non rispettare le più comuni norme di sicurezza: “Simona qui c’è gente incompetente che viene a lavorare, qui si rischia di uscire di mattina per lavorare e di tornare a casa con le ossa rotte. Il rischio piace ad alcune persone. Un ragazzo che ha effettuato la prova prima di me si è fatto male ed ora è in ospedale, subito dopo hanno fatto fare la prova a me”.
Il rischio di cui parla Rubicondi riguarda una prova leader finita male in cui alcune persone della produzione hanno riportato lievi danni. Simona Ventura dopo aver ascoltato le invettive dell’inviato ha prontamente respinto le accuse sostenendo: “Li c’è gente che prende metà del tuo stipendio e si fa un mazzo così, non è vero che si gode se qualcuno si fa male, questo non puoi dirlo”.
La conduttrice dell’Isola dei Famosi conclude il collegamento con una frase lapidaria, che potrebbe far pensare ad un provvedimento nei confronti di Rubicondi: Bisogna avere spirito di sacrificio. Se non gli sta bene, parliamone”. Insomma sembra che l’inviato di quest’anno soffra di capricci da star. Per lui potrebbe esserci una sostituzione in corsa?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.