Niente film per Friends, ma si alla partecipazione “frazionata” del cast in Cougar Town

friendsA smentire categoricamente le voci sul probabile ritorno sul grande schermo della celebre serie televisiva Friends è l’attrice Lisa Phoebe- Kudrow: Immagino che non pensino sia una buona idea trasferire Friends sul grande schermo.

[ad]

La Kudrow si riferisce alle molteplici persone contrarie al salto cinematografico della serie, in primis, gli attori attualmente impegnati in altri progetti di lavoro; ma soprattutto il “no” arriva direttamente dall’alto, ovvero dai creatori/sceneggiatori Marta Kauffman e David Crane, i quali sono completamente e irremovibilmente contrari a dare un seguito a Friends.lisa-kudrow
Accantonata l’idea di ritrovare nuovamente insieme i sei amici più pazzi di New York, i fan di Friends potranno consolarsi di rivedere almeno una parte del cast all’interno della serie televisiva comica, Cougar Town. Il telefilm in questione (che sta riscuotendo molti consensi da parte di pubblico e critica) ha come protagonista Courteney Cox, l’attrice che in Friends interpretava Monica. La Cox ha pensato bene di invitare i suoi vecchi “amici”, per una comparsata in uno degli episodi della serie. Per adesso gli unici ad essere stati contattati sono: Jennifer Aniston, Matthew Perry e Lisa Kudrow. Ma sarà proprio quest’ultima ad apparire nel prossimo episodi della serie, attualmente in onda sulla ABC, nel ruolo di una dermatologa antipatica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.