Margot Sikabonyi dice addio a Un Medico in Famiglia

margot-sikabonyiLa bella e dolce dottoressa di Un Medico in Famiglia, Maria Martini (Margot Sikabonyi) dice addio alla fortunata fiction di Rai Uno. Quella attualmente trasmessa sarà per lei l’ultima serie: «Per anni mi hanno chiesto di sembrare più matura, mentre io mi sentivo una ragazzina. Stavolta ho capito che se Maria diventava donna potevo farlo anch’io».

[ad]

Dopo un anno trascorso in Canada, Margot è tornata sul set di Un Medico in Famiglia e ha ritrovato il suo ex fidanzato, Pietro Sermonti (nei panni di Guido Zanin). I due si sono conosciuti e innamorati proprio sul set della fiction, ora Margot dice a riguardo: «Io e Pietro siamo ormai amici, anzi fratelli. Quando l’amore è finito, tra noi è rimasto un affetto profondissimo. Siamo stati bravi». Dichiara di essere rimasta single nonostante i numerosi tentativi di Giulio Scarpati di trovarle un fidanzato, come lei racconta: «Giulio trova assurdo che io stia da sola. E ogni tanto mi presenta dei tipi improponibili».

Per la fiction che l’ha resa celebre per anni, Margot Sikabonyi dice di provare un certo distacco se non addirittura imbarazzo: «Quando stava per andare in onda la prima puntata del Medico 6 mi sono sentita molto a disagio. Sapevo che nel momento in cui avrei acceso la tv sarebbe ricominciata tutta quella parte del mio lavoro che mi fa stare male: i paparazzi, la superficialità, l’invasione della privacy».

[ad]

Infine, dichiara di voler lasciare il mondo della tv e della recitazione per intraprendere quello dell’insegnamento; in particolare, vorrebbe diventare maestra di yoga. E chiude le sue scottanti dichiarazioni con una semplice ma pungente battuta: «Anche se faccio il Medico da una vita, non guadagno ancora quanto Lino Banfi».

3 Commenti su Margot Sikabonyi dice addio a Un Medico in Famiglia

  1. sono molto dispiacuto dal fatto che lunetta saviano e il into marito toretto e lino banfi si siano ritirati per il semplice fatto “”che sara un medico in famigli senza i personaggi principali””

  2. SONO MOLTO DISPIACIUTA CHE MARGOT NELLA SETTIMA SERIE DI UN MEDICO NON CI SIA SECONDO ME ERA UN ESEMPIO PER MOLTE PERSONE è PROPRIO UN PECCATO CHE VADA VIA PROPRIO ADESSO DOPO CHE HA AVUTO UNA BAMBINA MI DISPIACE CHE NON CI SIA NEANCHE LUNETTA SAVINO SUO MARITO E LINO BANFI PERò SONO FELICE CHE SIA TORNATO GIULIO SCARPATI SPERIAMO CHE ALTRI NON VADANO VIA ALTRIMENTI NON SARà PIù IL MEDICO IN FAMIGLIA DI SEMPRE.

  3. ALT! Guardate ke lei ha girato anche la settima serie, e da questa in poi non ci sarà più!

1 Trackback & Pingback

  1. Margot Sikabonyi dice addio a Un Medico in Famiglia | BNotizie Magazine

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.