Grande Fratello 10: «no limits» per la Marcuzzi

alessiamarcuzzi-grandefratelloSi avvicina il debutto del Grande Fratello 10 e, per l’occasione, la conduttrice, Alessia Marcuzzi, racconta, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, le novità di questa decima edizione, in onda su Canale 5 dal 26 Ottobre.

«Alcune glorie delle scorse edizioni – ha spiegato la Marcuzzi – saranno in studio nella prima puntata per celebrare una grande festa in occasione della decima edizione del Grande Fratello. Sarà un’edizione “no limits” e non solo per la maggiore durata del reality. Per esempio, avremo ben 40 concorrenti. Nella casa, poi, per la prima volta ci sarà una stanza invisibile. Ma non posso dire di più».

[ad]

«Tra i partecipanti – ha aggiunto la Marcuzzi – vorrei avere persone molto pulite d’animo, nella speranza che pure il pubblico si soffermi su di loro e non solo sui personaggi più appariscenti. Difficile, invece, scovare persone coinvolte politicamente. I giovani hanno pochi punti di riferimento, otre che paura di esporsi. Spero che si parlerà d’integrazione, dell’Italia spaccata tra Nord e Sud. Ora si discute di dialetti a scuola. E a me viene da dire: ma perché il nostro Paese è così vecchio?».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.