Fear the Walking Dead: riparte la seconda stagione

La serie principale di The Walking Dead continua ad essere foriera di nuovi spunti per il suo spin off ufficiale, Fear The Walking Dead, che non a caso potrebbe essere comodamente definito anche come prequel della stessa. Giungendo alla seconda stagione con un mix di critica e giudizio del pubblico molto esaltante, Fear the Walking Dead è ricominciata su AMC il 10 Aprile, la settimana seguente una conclusione particolarmente inquietante della serie di Kirkman e soci.

Si sa già che gli episodi in arrivo saranno complessivamente 15, aggiungendone quindi nove rispetto ai sei previsti per il lancio della first season, trasmessa anche in Italia da MTV Next. L’esclusiva di questa seconda stagione sarà per la stessa emittente, che si premurerà di trasmettere episodio dopo episodio ogni giovedì alle 21. Lo showrunning dovrebbe essere costituito da una prima parte di 7 puntate, per poi interrompersi il 22 Maggio per il classico midseason finale e riprendere successivamente concludendosi appena una settimana prima dell’avvio della settima season di The Walking Dead, come d’abitudine prevista per Ottobre.

Ritroveremo quindi nel cast Nick, Alicia, Chris, i Salazar, Madison e Travis, a bordo del maestoso yacht Abigail. Nonostante lo stato d’emergenza dovuto alla pandemia, il gruppo è ancora all’oscuro di ciò che stia accadendo realmente, nell’ attesa che su schermo vengano portate alle estreme conseguenze le scelte relative alla distruzione di Los Angeles per via dell’esplosione epidemica. Il mare che sta navigando il nostro team di superstiti sarà tuttavia un vero portatore di salvezza per il gruppo? Lo scopriremo seguendo la premiere di Fear the Walking Dead in arrivo a breve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.