Milan-Crotone in diretta su Rai 2 alle ore 21

milan-crotone coppa

Riparte la Coppa Italia, alle ore 21 in diretta su Rai 2 sarà trasmessa Milan-Crotone, incontro valevole per il quarto turno della coppa Nazionale. La squadra di Mhajlovic è reduce dalla sonante vittoria per 4-1 ai danni della Sampdoria, è in un buon momento di forma dopo un inizio di campionato abbastanza incerto.

Il tecnico serbo questa sera sarà comunque obbligato a far rifiatare qualcuno applicando un massiccio turn over anche in vista del posticipo di domenica sera contro il Carpi. Naturalmente il Milan non vorrà sfigurare, partendo con i favori del pronostico, anche perchè se dovesse battere il Crotone, affronterebbe negli ottavi di finali la Sampdoria a Marassi il 17 dicembre.

Il Crotone, al contrario, non ha nulla da perdere anzi affronterà l’incontro con la massima serenità, sperando nell’impresa di superare il turno in casa di una delle squadre più blasonate d’Europa. La squadra di Juric è la reale sorpresa del campionato cadetto, ad un solo punto dal Cagliari capolista. Reduce dalla vittoria in trasferta in casa dello Spezia, il Crotone alla sua settima partecipazione al campionato di Serie B quest’anno sta sorprendendo tutti, tanto da rappresentare una serie candidata insieme al Cagliari per la promozione in Serie A.

Per Milan-Crotone si prevede un vero e proprio esodo di tifosi calabresi, che nelle scorse settimane hanno acquistato i tagliandi per la sfida del Meazza, secondo alcune fonti dovrebbero essere circa tremila i tifosi al seguito della squadra anche se in realtà se ne aspettano molti di più per una partita che potrebbe regalare il passaggio del turno alla squadra rossoblù.

Avatar
About Valeriano Attanasio 43 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.