Stasera su Sky Uno HD il quinto live show di XFactor 9

xfactor 9

Questa sera nuovo appuntamento su Sky Uno HD con il quinto live show di XFactor 9, a sole tre settimane dalla finalissima che si terrà al Forum di Assago, i concorrenti rimasti in gara dovranno darsi battaglia per evitare la doppia eliminazione prevista per stasera.

La prima manche vedrà gli 8 concorrenti rimasti in gara cantare i brani che più hanno influenzato il loro percorso artistico,  Enrica canterà Like a star di Corinne Bailey Rae, i Moseek suoneranno The Passenger di Iggy Pop, Giosada canterà Retrograde di James Blake, gli Urban Strangers si esibiranno sulle note di No Church in the wild di Kanye West, Leonardo interpreterà All of me di John Legend, Luca, invece, canterà Take me to church di Hozier, Davide Iron Sky di Paolo Nutini, mentre i  Landord canteranno Universo di Cristina Donà.

Al termine della prova ci sarà la prima eliminazione della serata, successivamente nella seconda manche i cantanti rimasti in gara suoneranno e canteranno i brani scelti da Elio, Skin, Mika e Fedez. L’ospite speciale della serata sarà Franco Battiato che salirà sul palco di XFactor 9 per presentare il disco Antology-Le Nostre Anime, che ripercorre l’intera carriera dell’artista siciliano, un nuovo progetto contenete anche il brano inedito Centre of Gravity interpretato con Mika.

Per decidere chi far restare in gara, gli spettatori potranno scegliere di utilizzare l’app di XFactor, Facebook, il decoder My Sky, Twitter o tramite un sms. Le repliche del quinto live show di XFactor 9 saranno trasmesse in chiaro su Cielo in prima serata domenica 22 novembre.

Avatar
About Valeriano Attanasio 43 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.