XFactor live show: anticipazioni su ospiti e brani

xfactor live

Mancano poche ore al quarto attesissimo live show di XFactor in onda su Sky Uno, e tutto è ormai pronto per la sfida dei restanti 9 concorrenti che si stanno dando battaglia da mesi per vincere il talent più amato e seguito dagli italiani. Nella scorsa puntata Elio, Skin e Mika hanno perso rispettivamente Massimiliano, Eleonora ed Eva, mentre Fedez si gode il successo dei suoi gruppi che sembrano per adesso i candidati principali alla vittoria finale.

In queste ore sul sito ufficiale di XFactor sono stati resi noti i brani assegnati dai vari coach ai cantanti, ad esempio Mika per la categoria Under Uomini, ha assegnato a Luca Always On My Mind ma non nella classica versione di Elvis Presley ma in quella più dance dei Pet Shop Boys, mentre a Leonardo è stato assegnato il brano Only You di Yazoo. Elio, invece per la categorie Over ha scelto per Giosada Girl U Want dei Devo, mentre per Davide è stato scelto Things Can Only Better di Howard Jones.

Skin dal canto suo per la categoria Under Donne ha deciso di assegnare Trained Love dei Soft Cell a Margherita, mentre Enrica canterà Burnin’ Up di Jessie J feat 2 Chainz. Per concludere Fedez con la categoria Gruppi ha deciso di far esibire gli Urban Strangers sulle note di Numb/Encore di Jay-Z feat Linkin Park, i Moseek con Revolution di Elliphant e i Landlord con Promises di Nero.

La serata si prevede elettrizzante e molto ritmata anche per le scelte dance dei coach, inoltre tra gli ospiti del live show di XFactor ci saranno Giorgio Morder, autorevole figura della musica elettronica ed i 5 Second Of Summer, gruppo pop punk di origine australiana che sul palco di XFactor presenteranno il loro ultimo lavoro intitolato Sounds Good Feels.

 

Avatar
About Valeriano Attanasio 43 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.