Abbonati a Sky e ricevi gratis un home theatre e Sky On Demand!

Sky vanta il più ampio palinsesto della TV italiana che varia dallo sport (calcio, Formula 1…) al grande cinema con film in prima visione, dalle serie TV più gettonate in tutto il mondo ai più divertenti talent show quali X Factor e MasterChef!

Anche tu vuoi abbonarti a Sky? Approfitta subito della strepitosa offerta della settimana: da lunedì 14 ottobre è disponibile gratis per tutti gli abbonati il comodissimo servizio Sky On Demand che consente di accedere ad una videoteca interattiva contenente ben 2500 film, serie tv e programmi d’intrattenimento per la famiglia! Il tutto visionabile in qualsiasi momento con un semplice click sul telecomando!

Inoltre, se ti abboni entro il 21 ottobre riceverai gratis un fantastico home theatre della Philips!

Sei già abbonato a Sky? Nessun problema: puoi ricevere l’home theatre gratis se aggiungi al tuo abbonamento Sky un altro pacchetto scegliendo tra: Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio oppure SuperSurf di Fastweb (offerta Home Pack).

Per attivare gratuitamente il nuovo Sky On Demand, basterà avere:

  • un abbonamento Sky;

  • un My Sky HD compatibile;

  • una connessione internet a banda larga (ADSL o fibra ottica).

Se possiedi i tre requisiti, potrai entrare nell’area Fai da te riservata agli abbonati Sky e collegare My Sky HD alla propria linea internet usando un cavo di rete oppure la rete wireless utilizzando il comodissimo Sky Link.

Sky On Demand è facilissimo da usare e il programma selezionato è subito visionabile in alta qualità HD con la funzione progressive download che permette di evitare le interruzioni che si verificano quando si vedono i video in streaming.

Per approfondimenti visita il sito Sky.

Articolo sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.